Friday, October 30, 2009

All handmade rosaries and bracelets


Olive wood and true Medjugorje stone

Wednesday, October 28, 2009

Isus kuca- Jesus knocking on the door of your heart!




Moj rad ........ 
Il mio lavoro ..... Emanuel's painting!

Monday, October 26, 2009

Message 25 October 2009

Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

«Chers enfants, aujourd’hui encore je vous apporte ma bénédiction et je vous bénis tous; je vous invite à croître sur ce chemin que Dieu a commencé à travers moi pour votre salut. Priez, jeûnez et témoignez joyeusement de votre foi, petits enfants,et que votre coeur soit toujours rempli par la prière. Merci d’avoir répondu à mon appel. »

“Dear children! Also today I bring you my blessing, I bless you all and I call you to grow on this way, which God has begun through me for your salvation. Pray, fast and joyfully witness your faith, little children, and may your heart always be filled with prayer. Thank you for having responded to my call. ”

“Queridos hijos! También hoy les traigo mi bendición y los bendigo a todos, y los invito a crecer en este camino que Dios comenzó, a través de mí, para vuestra salvación. Oren, ayunen y testimonien alegremente vuestra fe, hijitos, y que vuestro corazón esté siempre colmado con la oración. ¡Gracias por haber respondido a mi llamado! ”

„Liebe Kinder! Auch heute bringe ich euch meinen Segen und ich segne euch alle und rufe euch auf, auf diesem Weg, den Gott für euer Heil durch mich begonnen hat, zu wachsen. Betet, fastet und bezeugt euren Glauben mit Freude, meine lieben Kinder, und möge euer Herz immer mit Gebet erfüllt sein. Danke, dass ihr meinem Ruf gefolgt seid! “

23. listopad 2009 22:09

facebook
Emanuel Pehar
26. listopad 3:23
23. listopad 2009 22:09
Za emanuelmedjugorje.blog@blogger.com
 
Hand Made candle for a chapel...

Emanuel has shared a link to a video with you. To view the video or to reply to the message, follow this link:

http://www.facebook.com/p.php?i=1076396515&k=Z6BZZWQ5T2TF6BD1QCVZXWW2W4IB4XYAQWFQK&oid=1187240614548
Ukoliko ubuduće ne želiš primati ovakvu vrstu e-maila s Facebook, molimo klikni ovdje za odjavu.
Facebookovi uredi se nalaze u 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.

Friday, October 23, 2009

Thursday, October 22, 2009

INTERCESSIONE 20 OTTOBRE 2009

--------------------
Naslov:

PREGHIAMO IL SIGNORE

PER TUTTE LE FAMIGLIE
PER UN PADRE
ANDREA
ISABELLA
VINCENZO
LUIGI
VINCENZO


L'ecografia di secondo livello per la bambina con la sindrome di Down ha
evidenziato un intestino ed uno stomaco più piccoli del normale. Cinque
medici su cinque hanno consigliato ai genitori l'aborto. Loro si sentono con
l'acqua alla gola e nel panico più totale. Continuiamo a pregare.

- Per una ragazza che ha l'aborto Lunedì. E' molto condizionata dal
ragazzo. Lei dice che le piacerebbe moltissimo proseguire la gravidanza...
però dice anche che se abortisse non rovinerebbe la vita al ragazzo e il suo
bimbo non soffrirebbe mai.

avemaria

CRISTO REGNA.

Thursday, October 15, 2009

World day of Bread


Our children sing and dance in thanksgiving:) at Mother's williage. After short program guests were invited to enjoy various delights prepared by children and their teachers as well as parents.

Wednesday, October 14, 2009

prayer for CHristina Calvi, age 3, Italy

mi è giunta una richiesta di preghiera da parte di Yari di pregare per il
picolo Christian.

Christian Calvi è un bambino di 3 anni e mezzo nato a Napoli il 10/01/2006
ed ha un cancro molto aggressivo: rabdomio-sarcoma alveolare infiltrante che
parte dalle meningi.

Uniamoci tutti in preghiera affinchè la Madonna interceda per la guarigione
totale di Christian.
Ave ,o Maria...
--------------------
Please pray for little Christina Calvi, age 3 from Napoli Italy.

She has aggressive cancer - rabdomio-sarcoma alveolare infiltrante

Let us unite in prayer so that Our Lady intercedes for the
complete healing for Christina.

Hail Mary .......

Monday, October 12, 2009

CARDINAL SAYS VATICAN WILL ISSUE A DIRECTIVE ON APPARITIONS AT MEDJUGORJE

Cardinal Vinko Puljic says

vatican will issue directive.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEikQL1PRph82pkdkalEXkgt0KHsZU32XKa9ip_uF96BAiHxtGhXb7qUbsVuTC2e_E0VzJVKfSzDSc44iVh3gtDOxc95Ob4eqDVb1Zj9qzmkT6RfuTYIJaNof-ypuqlk7IdvwtyrrA/s1600-h/Cardinal+Vinko.jpg

Cardinal Vinko Puljic of Sarajevo: “We are now awaiting a new directive on this issue. I don’t think we must wait for a long time, I think it will be this year, but that is not clear. I am going to Rome in

November and we must discuss this.” “People have the right to pray everywhere, including in Medjugorje. It is not a sin to pray, it’s not a sin to hear confessions, it is not a sin to give penance, this is a good climate. But this phenomena, apparitions or visions, falls to the (Vatican) commission. It is a very delicate question.”

Posted by Ed Sousa, Sr. at 12:49 PM www.ingodscompany2.blogspot.com

Thursday, October 08, 2009

First comunion preparation


Anita is making candles. Emanuel rosaries with names.

Wednesday, October 07, 2009

Beata Vergine Maria del Rosario

Cari amici, oggi è la Memoria della beata Maria Vergine del Rosario: in questo giorno con la preghiera del Rosario o corona mariana si invoca la protezione della santa Madre di Dio per meditare sui misteri di Cristo, sotto la guida di Lei, che fu associata in modo tutto speciale all’incarnazione, passione e risurrezione del Figlio di Dio.

 

 

Un pò di storia

 

Il Rosario è, nato dall'amore dei cristiani per Maria in epoca medioevale, forse al tempo delle crociate in Terrasanta. L'oggetto che serve alla recita di questa preghiera, cioè la corona, è di origine molto antica. Gli anacoreti orientali usavano pietruzze per contare il numero delle preghiere vocali. Nei conventi medioevali i fratelli laici, dispensati dalla recita del salterio per la scarsa familiarità col latino, integravano le loro pratiche di pietà con la recita dei "Paternostri", per il cui conteggio S. Beda il Venerabile aveva suggerito l'adozione di una collana di grani infilati a uno spago. Poi, narra una leggenda, la Madonna stessa, apparendo a S. Domenico, gli indicò nella recita del Rosario un'arma efficace per debellare l'eresia albigese.

Nacque così la devozione alla corona del rosario, che ha il significato di una ghirlanda di rose offerta alla Madonna. Promotori di questa devozione sono stati infatti i domenicani, ai quali va anche la paternità delle confraternita del Rosario. Fu un papa domenicano, S. Pio V, il primo a incoraggiare e a raccomandare ufficialmente la recita del Rosario, che in breve tempo divenne la preghiera popolare per eccellenza, una specie di "breviario del popolo", da recitarsi la sera, in famiglia, poiché si presta benissimo a dare un orientamento spirituale alla liturgia familiare.

Quelle "Ave Maria" recitate in famiglia sono animate da un autentico spirito di preghiera: "E mentre si propaga la dolce e monotona cadenza delle "Ave Maria", il padre o la madre di famiglia pensano alle preoccupazioni familiari, al bambino che attendono o ai problemi che già pongono i figli più grandi. Questo insieme di aspetti della vita familiare subisce allora l'illuminazione del mistero salvifico del Cristo, e viene spontaneo affidarlo con semplicità alla madre del miracolo di Cana e di tutta quanta la redenzione".

La celebrazione della festività odierna, istituita da S. Pio V per commemorare la vittoria riportata nel 1571 a Lepanto contro la flotta turca (inizialmente si diceva "S. Maria della Vittoria"), il giorno 7 ottobre, che in quell'anno cadeva di domenica, venne estesa nel 1716 alla Chiesa universale, e fissata definitivamente al 7 ottobre da S. Pio X nel 1913. La "festa del santissimo Rosario", com'era chiamata prima della riforma del calendario del 1960, compendia in certo senso tutte le feste della Madonna e insieme i misteri di Gesù, ai quali Maria fu associata, con la meditazione di quindici momenti della vita di Maria e di Gesù.

 

In questo giorno particolare, sarebbe bello che tutti recitassimo il Santo Rosario,chiedendo alla Nostra Mamma Celeste le grazie necessarie alla nostra vita, affidando a Lei tutti i nostri dispiaceri, sofferenze, perplessità, dolori, ma anche tutte le nostre gioie.

Vorrei pregare insieme a voi questa bellissima preghiera, che sicuramente abbiamo recitato tutti domenica scorsa in occasione della Suppluca della Madonna del Rosario di Pompei, recitata i tutte le nostre Chiese:

 

O Rosario benedetto di Maria; Catena dolce che ci rannodi a Dio; Vincolo di amore che ci unisci agli Angeli; Torre di salvezza negli assalti d'inferno; Porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più. Tu ci sarai conforto nell'ora di agonia; a te l'ultimo bacio della vita che si spegne. E l'ultimo accento delle smorte labbra sarà il nome tuo soave, Regina del Rosario della Valle di Pompei, o Madre nostra cara, o unico Rifugio dei peccatori, o sovrana Consolatrice dei mesti. Sii ovunque benedetta, oggi e sempre, in terra e in cielo. Così sia.

 

Salve Regina.

 

Regina del Santo Rosario, prega per tutti noi.

 

 

Antonella

Monday, October 05, 2009

Video apparition of Our Lady to Mirjana - 2/10/2009




Video della apparizione a Mirjana il 2 ottobre 2009 alla "Croce Blu"

http://it.gloria.tv/?media=34479






Saturday, October 03, 2009

Friday, October 02, 2009

Medjugorje Message, October 2, 2009 - Our Lady's apparitions to Mirjana

Medjugorje Message, October 2, 2009 - Our Lady's apparitions to Mirjana

Dear Children, As I look at you, my heart seizes with pain. Where are you going my children? Have you sunk so deeply into sin that you do not know how to stop yourselves? You justify yourselves with sin and live according to it. Kneel down beneath the Cross and look at my Son. He conquered sin and died so that you, my children, may live. Permit me to help you not to die but to live with my Son forever. Thank you!

Messaggio a Mirjana 2 ottobre 2009


"Cari figli, mentre vi guardo, il cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre. Vi ringrazio!".



Aparition to Mirjana on October 2009


This morning at 6 am one could not rech the blue cross, and apariton starts at 9am

Thursday, October 01, 2009

Mirjana at her house


Talking for english speaking pilgrims this afternoon.

Mirjana at her house


Talking for english speaking pilgrims this afternoon.