Tuesday, June 26, 2012

Apparizione a Ivan 25 Giugno 2012 ore 22:00 sul Podbrdo

Apparizione a Ivan 25 Giugno 2012 ore 22:00 sul Podbrdo

IVAN HA DETTO:
«Voglio descrivervi ciò che è più importante dell'incontro di stasera con la Madonna. 
La Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all'inizio, come sempre, 
ci ha salutati tutti col suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei". 
Dopo questo la Madonna ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti 
noi con le mani distese, poi ha benedetto tutti noi con la sua benedizione 
materna ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché venisse benedetto.

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, 
tutte le vostre famiglie ed in particolare tutti voi, malati presenti. Poi la Madonna
 ha pregato per un tempo in particolare qui su di voi malati presenti. 
Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi ed in questa preghiera 
se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto : "Andate in pace, cari figli miei!".

Voi stessi sapete che alcune ore fa la Madonna ha rivolto un messaggio per tutto il mondo. Ascoltiamo il messaggio che Lei ha dato attraverso Marija:

"Cari figli! Con la grande speranza nel cuore anche oggi vi invito alla preghiera. Se pregate figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete. Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima. Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"».
 


www.medjugorjeguide.com

Anita Pehar -private tour guide / la guida privata
English, Français, Italiano, Hrvatski
SEGUIMI  SU Facebook, Twitter



Tuesday, June 19, 2012

Border lines still in strike, will it stay until Anniversary?!

tportal.hr
 I am to prepare write and mail programs for our groups which are to come for the 31st Anniversary of the apparitions here in Medjugorje but since the strike on the border lines is still on, it is hard to calculate arrival and departure hours. I hope I will not have one of those 12 hour stop at the border from Croatia to BiH brr. If you are planning to travel to Medjugorje I advise patience, and a lot of it !

Friday, June 08, 2012

Statistcs for May 2012 in Medjugorje








Number of Holy Communions: 190.500

Number of priests that concelebrated at Holy Masses: 4140 (133 per day)





MESSAGGIO DEL 2 GIUGNO 2012 DALLA CROCE AZZURA CON VEGGENTE MIRJANA DA MEDJGUORJE



CARI FIGLI! SONO CONTINUAMENTE IN MEZZO A VOI PERCHÉ COL MIO INFINITO AMORE, DESIDERO MOSTRARVI LA PORTA DEL PARADISO. DESIDERO DIRVI COME SI APRE: PER MEZZO DELLA BONTÀ, DELLA MISERICORDIA, DELL'AMORE E DELLA PACE, PER MEZZO DI MIO FIGLIO. PERCIÒ, FIGLI MIEI, NON PERDETE TEMPO IN VANITÀ. SOLO LA CONOSCENZA DELL'AMORE DI MIO FIGLIO PUÒ SALVARVI. PER MEZZO DI QUESTO AMORE SALVIFICO E DELLO SPIRITO SANTO, EGLI MI HA SCELTO ED IO, INSIEME A LUI, SCELGO VOI PERCHÉ SIATE APOSTOLI DEL SUO AMORE E DELLA SUA VOLONTÀ. FIGLI MIEI, SU DI VOI C'È UNA GRANDE RESPONSABILITÀ. DESIDERO CHE VOI, COL VOSTRO ESEMPIO, AIUTIATE I PECCATORI A TORNARE A VEDERE, CHE ARRICCHIATE LE LORO POVERE ANIME E LI RIPORTIATE TRA LE MIE BRACCIA. PERCIÒ PREGATE, PREGATE, DIGIUNATE E CONFESSATEVI REGOLARMENTE. SE MANGIARE MIO FIGLIO È IL CENTRO DELLA VOSTRA VITA, ALLORA NON ABBIATE PAURA: POTETE TUTTO. IO SONO CON VOI. PREGO OGNI GIORNO PER I PASTORI E MI ASPETTO LO STESSO DA VOI. PERCHÉ, FIGLI MIEI, SENZA LA LORO GUIDA ED IL RAFFORZAMENTO CHE VI VIENE PER MEZZO DELLA BENEDIZIONE NON POTETE ANDARE AVANTI. VI RINGRAZIO.

Wednesday, June 06, 2012

"Giornata con la Regina della Pace", Foglia presente a Medjugorje

L'On. Pietro Foglia in visita a Medjugorje. Il Presidente della Commissione Regionale Agricoltura, On. Pietro Foglia (UDC) sta prendendo parte, in queste ore alla "Giornata con la Regina della Pace", che si svolge a Medjugorje in occasione del 31° anno dall'apparizione. Insieme agli altri componenti la delegazione italiana, l'On. Foglia ha raggiunto la Chiesa di San Giacomo per poi proseguire con Mons. Miljenko Steko verso il Villaggio della Madre, l'istituzione ideata per l'accoglienza e l'educazione dei bambini abbandonati e trascurati. Da qui la visita prosegue fino alla Croce Blu – Monte delle Apparizioni dove incontrerà il veggente Ivan Dragicevic.