Tuesday, January 31, 2012

Medjugorje con padre James Oasa della Pace in Marzo 2012 (2-9/03/2012)

E' da tanto tempo che volevo guidare un pellegrinaggio a Medjugorje quando non ci sono le folle per vivere questa esperienza con maggior raccoglimento...quindi è stata scelta una data senza particolari ricorrenze per garantire accesso ai luoghi e momenti sacri senza troppa confusione o disturbi.
Saremmo già entrati nella Quaresima e quindi sarà un tempo propizio per preparare l' anima all'incontro con il Signore Crocifisso e Risorto alla guida della Regina della Pace!

I tempi sono stretti quindi ho bisogno di sapere subito se ci sono persone disponibili a condividere questi giorni di preghiera intensa e fraternità gioiosa alla scuola della Gospa di Medjugorje...speriamo bene, ci tengo tanto andarci prima di tutto per la mia vita spirituale e cammino di conversione!

Aspetto con gioia compagni di viaggio e vi benedico di cuore sempre!

p.James of the Maternal Heart of Mary
Comunità Mariana-Oasi della Pace
02032 Passo Corese (RI), Italy
tel: +39 0765-488993
cel: +39 3284711188 (personale)


pigiamas@yahoo.it
 

Saturday, January 28, 2012

Contraception mandate prompts Peoria bishop to instate St. Michael Prayer :: EWTN News

Bishop Daniel Jenky of Peoria, Ill. has asked parishes, schools, hospitals and religious houses to insert the Prayer to St. Michael the Archangel into the intercessions at Sunday Mass to pray for Catholics’ freedom.

The move comes in response to a new federal requirement that will force many Catholic organizations to provide insurance coverage for sterilizations and contraceptives.

“It is God’s invincible Archangel who commands the heavenly host, and it is the enemies of God who will ultimately be defeated,” the bishop said in a Jan. 24 letter to the Catholics of his diocese.

The prayer should take place in the general intercessions before the concluding prayer, Bishop Jenky said. He asked that the intention of the prayer be announced as “for the freedom of the Catholic Church in America.”



Read more: http://www.ewtnnews.com/catholic-news/US.php?id=4749#.TyMlQL-UONG.facebook#ixzz1klnha6Xa
Contraception mandate prompts Peoria bishop to instate St. Michael Prayer :: EWTN News

Thursday, January 26, 2012

MESSAGGIO DELLA MADONNA DELLA PACE DI MEDJUGORJE - 25 GENNAIO 2012



"CARI FIGLI! ANCHE OGGI VI INVITO CON GIOIA AD APRIRE I VOSTRI CUORI E AD ASCOLTARE LA MIA CHIAMATA. IO DESIDERO AVVICINARVI DI NUOVO AL MIO CUORE IMMACOLATO, DOVE TROVERETE RIFUGIO E PACE. APRITEVI ALLA PREGHIERA, AFFINCHÉ ESSA DIVENTI GIOIA PER VOI. ATTRAVERSO LA PREGHIERA, L'ALTISSIMO VI DARÀ L'ABBONDANZA DI GRAZIA E VOI DIVENTERETE LE MIE MANI TESE IN QUESTO MONDO INQUIETO CHE ANELA ALLA PACE. FIGLIOLI, TESTIMONIATE LA FEDE CON LE VOSTRE VITE E PREGATE, AFFINCHÉ DI GIORNO IN GIORNO, LA FEDE CRESCA NEI VOSTRI CUORI. IO SONO CON VOI. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA."

Anita Pehar -private tour guide / la guida privata
English, Français, Italiano, Hrvatski
Per tutte le informazioni si prega da contattare sul mio e-mail 
anitamilos@hotmail.com 
Il mio sito internet  www.medjugorjeguide.com
Notizie di Medjugorje sul sito web  www.medjugorjehandamde.com
Per trovarmi in Medjugorje e vedere che cosa faccio quando non guido i gruppi  EMANUEL doo- Medjugorje Souvenirs and Gifts
 SEGUIMI  SU FacebookTwitter

Wednesday, January 25, 2012

Audio e materiale Giornata dell'Oasi



Anita Pehar -private tour guide / la guida privata
English, Français, Italiano, Hrvatski
Per tutte le informazioni si prega da contattare sul mio e-mail 
anitamilos@hotmail.com 
Il mio sito internet  www.medjugorjeguide.com
Notizie di Medjugorje sul sito web  www.medjugorjehandamde.com
Per trovarmi in Medjugorje e vedere che cosa faccio quando non guido i gruppi  EMANUEL doo- Medjugorje Souvenirs and Gifts
 SEGUIMI  SU Facebook, Twitter

 Za informacije o raspoloživosti i cijenama molim e-mail na anitamilos@hotmail.com
 Ako želite saznati više o meni i mojim uslugama molim idite na www.medjugorjeguide.com
Moj blog sa vijestima iz Međugorja i katoličkog tiska potražite na www.medjugorjehandamde.com
Da vidite što radim kada ne vodim grupe potražite me kod EMANUEL doo- Medjugorje Souvenirs and Gifts
Za ad-hoc razmjenu informacija možete koristiti i  Skype, IM, ICQ, Facebook, Twitter




From: spiritmusic@fastwebnet.it
To: ;
Subject: Audio e materiale Giornata dell'Oasi
Date: Wed, 25 Jan 2012 15:25:07 +0100


 
Carissimi,
alla pagina http://wp.me/pLSLJ-dn del sito potrete scaricare le registrazioni audio e tutto il materiale della Giornata dell'Oasi che si è tenuta sabato 21 gennaio dal tema "Cura e perdono nella coppia e nella famiglia".
Speriamo che ciò possa aiutarvi a riprendere gli spunti e le tematiche che Paola Bassani ha trattato durante i suoi interventi. Ovviamente è un ottimo strumento anche per chi non ha potuto partecipare alla giornata.
 
Vi ricordiamo inoltre che venerdì 27 gennaio ci sarà un nuovo appuntamento della Raccolta della settimana, spazio per la preghiera di coppia: il ritrovo è alle 19 come al solito (se potete avvisateci). Maggiori info: http://wp.me/pLSLJ-b3
Infine, lunedi 30 gennaio prende il via il ciclo L'incanto del racconto, con il primo incontro dal titolo "Il grande Eduardo", relatori Daniele Begato e don Renato Corbetta. Inizio alle ore 21. Maggiori info: http://wp.me/pLSLJ-bl
 
Vi aspettiamo,
un abbraccio
 
Dario e Francesca
 
--
Oasi di preghiera S.Maria
via Lungo Naviglio, 24 - 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi) tel: 02.92111155
email: oasi@cernuscoinsieme.it - webhttp://oasidipreghiera.wordpress.com/
twitter @oasidipreghiera
 
 

Medjugorje Statitstics for December 2011 and Year 2011

Number of Holy Communions: 83.000

Number of priests that concelebrated at Holy Masses: 1452 (46 per day)

In the previous 2011 there have been 2 027 900 Holy Communions given in the church, and total of 41 094 priests that concelebrated at Holy Masses.


www.medjugorjeguide.com

CHI L’HA DETTO CHE GLI ARTISTI NON SI CONVERTONO?

Claudia Koll, nota attrice di film erotici, oggi devotissima della Madonna e persona di eccezionale spessore spirituale. Fa ancora l’attrice, ma ha cambiato genere di film . E fà tanta beneficenza.
Paolo Brosio, giornalista televisivo e conduttore di trasmissioni molto popolari (nonché drogato, donnaiolo ed alcolista), è diventato un fervente e convinto “missionario” della devozione alla Madonna.
...
Roberto Bignoli: "A 15 anni ero un ribelle. Me ne andai di casa, vissi a Parigi. Seguivo le correnti estreme. Mi impegnai nella politica, con ideali rivoluzionari. A vent’anni avevo una band che portava il mio nome, tenevo concerti e scrivevo canzoni di successo, ma non ero felice. Nel 1984, ci fu il cambiamento: la scoperta di Gesù. Un cambiamento improvviso, radicale, che rivoluzionò la mia vita e le diede un senso preciso". Ora egli canta, scrive canzoni, tiene concerti con il preciso scopo di far conoscere i valori evangelici.
 New Trolls, il famoso complesso rock, i due leader, Gianni Belleno e Vittorio De Scalzi, e due dei loro figli hanno conosciuto la conversione. Questo quartetto è, ora, unito in un disco, uscito da poco che si intitola “Canzoni per il cielo”.
Nando Bonini.  Era il chitarrista di Vasco Rossi. Un giorno gli chiesero delle musiche per un musical su San Francesco. Si mise a studiare il personaggio e… ha smesso di salire sul palco  con Vasco, pur continuando a lavorare­ ai suoi dischi,  ed è diventato terziario francescano. Oggi preferisce i temi religiosi, i concerti di beneficenza, e vive in modo più discreto e ritirato pur continuando il suo lavoro di compositore ed arrangiatore. Da notare in particolare il musical del 2002: “Una donna vestita di sole” . Ma da allora ogni anno ne fa uno a tema religioso.
Marcello Marrocchi, compositore di circa 500 canzoni interpretate da Mina, Patty Pravo, Vanoni, Moranti, Zanicchi, Di Bari eccetera. Con alcune delle sue canzoni ha partecipato a 14 Festival di Sanremo e nel 1988 ha vinto la prestigiosa rassegna con la canzone “Perdere l’amore” interpretata da Massimo Ranieri. Ma anche lui, ad un certo momento, ha sentito una chiamata interiore ed è partito. Il suo ultimo CD si intitola “Dio ti ama”.
Michele Paulicelli, fondatore del gruppo “I Pandemonium". Durante un giro turistico in Assisi Francesco l’ha chiamato. E’ colui che ha scritto e interpretato il musical “Forza venite gente”, sulla vita di San Francesco. Ad esso sono seguiti: “Angeli”,  “Smascherando”,  “Cristo 2000”, “Ecologic Rock”, “La Piccola Cometa”, “Madre Teresa di Calcutta”. “Ora et labora”, “E sulle onde viaggiò”, "Come un girasole”.
E POTREMMO CONTINUARE….

www.medjugorjeguide.com
www.emanuelmedjugorje.com

Marija a Riva il 26 Febrario


Anita Pehar -private tour guide / la guida privata
English, Français, Italiano, Hrvatski
Per tutte le informazioni si prega da contattare sul mio e-mail 
anitamilos@hotmail.com 
Il mio sito internet  www.medjugorjeguide.com
Notizie di Medjugorje sul sito web  www.medjugorjehandamde.com
Per trovarmi in Medjugorje e vedere che cosa faccio quando non guido i gruppi  EMANUEL doo- Medjugorje Souvenirs and Gifts
 SEGUIMI  SU FacebookTwitter

Sana Nassar from non-profit organisation “Friends of Mary, the Queen of Peace” in Medjugorje


Sana Nassar and Sara Chaya are coming from Lebanon. Sana is the founder of the non-profit organisation “Friends of Mary, the Queen of Peace”. The purpose of that organisation is to serve to Our Lady’s messages from Medjugorje. She came to Medjugorje in 1986 for the first time, while in 1996, she organised the first pilgrimage to Medjugorje that was supposed to be just for her family and friends. That pilgrimage turned out to be pilgrimage for the whole Lebanese nation.
Few of them organised pilgrimages that became bigger and bigger with each time. Sana witnesses how more than 40,000 Lebanese came to Medjugorje through the group of forty volunteers. There were more than 3,000 priests and nine bishops that came along as well. Their office is at Lumiere TV station that is the only Christian TV station for twenty-four Arabian countries in the Near East.
“I have never seen anybody who returned the same from Medjugorje and thanks to dear God we have religious freedom in our country and therefore it is really not hard to be a Christian at this time in Lebanon. We are proud of our faith. Since we are quite famous, all those who would like to come to Medjugorje first come to us.” Sana also added that they do more than just organising pilgrimages: “We also translate books from Medjugorje, even some of Fr. Slavko’s books and once a month we have meetings with all those who had come to Medjugorje when we all participate in three hours prayer programme that is similar to the evening prayer programme in Medjugorje. We also have Novena prior to the Anniversary of Our Lady’s apparitions when we pray and fast for nine days, and on the Anniversary day we invite all priests who were in Medjugorje to join us. At the moment, we have between 100 and 150 prayer groups in Lebanon that live the prayer programme from Medjugorje either once a week or once a month.” They both emphasised how their goal is to introduce Medjugorje to those who do not have a chance or funds to come to Medjugorje.
www.medjugorje.hr

ITALIANO
Sana Nassar e Sara Chaya vengono dal Libano. Sana ha fondato l’Organizzazione no profit “Amici di Maria Regina della Pace” il cui scopo è servire i messaggi di pace della Madonna provenienti da Medjugorje. Ella è venuta per la prima volta a Medjugorje nel 1986, mentre nel 1996 ha organizzato con un gruppo di amici il primo pellegrinaggio a Medjugorje, che doveva essere solo per la famiglia e gli amici. Quel pellegrinaggio si è trasformato in un pellegrinaggio per l’intero popolo libanese. Alcuni di loro hanno poi organizzato pellegrinaggi che sono divenuti sempre più grandi. Sana ha testimoniato che più di 40 000 libanesi sono venuti a Medjugorje attraverso quel gruppo, che conta circa 40 membri volontari. Con loro sono venuti a Medjugorje più di 3000 Sacerdoti e 9 Vescovi. L’ufficio della loro Organizzazione si trova presso la stazione televisiva “Lumiere”, che è l’unica televisione cristiana in tutto il Vicino Oriente per 24 paesi arabi. “Non ho mai visto nessuno che sia tornato uguale da Medjugorje e, grazie a Dio, abbiamo la libertà religiosa per cui oggi essere cristiano in Libano non è difficile. Siamo fieri della nostra fede. Siamo conosciuti in modo soddisfacente, per cui se qualcuno vuole venire a Medjugorje arriva prima da noi”, ha detto Sana ed ha aggiunto che essi non si dedicano soltanto ai pellegrinaggi: “Traduciamo libri di Medjugorje, anche alcuni di quelli di fra Slavko; una volta al mese organizziamo degli incontri con tutti coloro che sono stati a Medjugorje ed abbiamo un programma di preghiera di tre ore, identico a quello di Medjugorje. Prima dell’anniversario delle apparizioni organizziamo una novena e digiuniamo e nel giorno dell’anniversario invitiamo tutti i Sacerdoti che sono stati a Medjugorje ad unirsi a noi. Ora in Libano abbiamo tra 100 e 150 gruppi di preghiera che una volta alla settimana o una volta al mese vivono il programma di preghiera di Medjugorje. Entrambe hanno sottolineato: “Il nostro fine è rendere possibile la conoscenza di Medjugorje anche alle persone che non hanno occasione e possibilità di venire a Medjugorje”.  
www.medjugorjeguide.com
www.emanuelmedjugorje.com

Pellegrinaggio a Medjugorje GRUPPO REGINA DELLA PACE Beato Giovanni Paolo II


                                        GRUPPO DI PREGHIERA

                              

                                             Papa Giovanni Paolo II "Il Grande"               

                                      …Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia…"

 

 

 

                                                          

 

 

 

VIAGGIO IN PULLMAN DA CHIETI – PESCARA  e caselli autostradali previsti fino ad Ancona

VIAGGIO IN NAVE   Ancona – Spalato – Ancona

n. 4 pensioni complete + n. 1 pranzo (bevande incluse) in pensione a  MEDJUGORJE

assistenza spirituale

assicurazione medico bagaglio

 

QUOTA  partecipazione, viaggio nave in poltrona    €  350

QUOTA  partecipazione, viaggio nave in cabina       €  430

 

DOCUMENTO: è sufficiente la carta d'identità valida per espatrio; per i minori la carta d'identità deve essere accompagnata da un certificato di                      STATO DI FAMIGLIA.

 

TUTTE LE PARTENZE AVVERRANNO DAL PIAZZALE DELLO STADIO

ANGELINI  DI  SANTA FILOMENA – CHIETI SCALO

 

 

INFO E PRENOTAZIONI

Di Iulio Gianfranco e Maria Pia  085-9154177  -  3299282934

Minnucci Raffaele    0871 64991-3289146968

SATAM VIAGGI  085 4226812  -  0871 347469

TEATE La Panoramica  0871 320008

 

PARTENZA ORE 16,00

Presentarsi almeno 30 minuti prima

 

 

Organizzazione Tecnica SATAM Viaggi Srl – Licenza n. 342 del 27/06/97 – Polizza Ass. n. 2018209 Reale Mutua Assicurazioni.



Anita Pehar -private tour guide / la guida privata

English, Français, Italiano, Hrvatski
Per tutte le informazioni si prega da contattare sul mio e-mail 
anitamilos@hotmail.com 
Il mio sito internet  www.medjugorjeguide.com
Notizie di Medjugorje sul sito web  www.medjugorjehandamde.com
Per trovarmi in Medjugorje e vedere che cosa faccio quando non guido i gruppi  EMANUEL doo- Medjugorje Souvenirs and Gifts
 SEGUIMI  SU FacebookTwitter

 

 

      GRUPPO DI PREGHIERA REGINA DELLA PACE

                   Beato  Giovanni  Paolo  II 

c/o IST. SUORE COMPASSIONISTE SERVE DI MARIA

       Via Pescara, 157 - 66100 CHIETI SCALO  (CH)

Tel.085 9154177 -Fax 085 9154182 - Mob. 3299282934

            www.medjugorjechieti.altervista.org

 

 

Giornata di Preghiera per la Pace in Terra Santa dal papaboys




 

Collegati a Tele Maria

www.telemaria.it

domenica 29 gennaio 2012

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

ANCHE TELE MARIA TRASMETTERA' L'EVENTO

DELLA IV GIORNATA INTERNAZIONALE

DI INTERCESSIONE PER LA PACE IN TERRA SANTA

Domenica 29 gennaio 2012

Si pregherà in 2500 città del mondo



 IV GIORNATA INTERNAZIONALE

DI INTERCESSIONE PER LA PACE IN TERRA SANTA

Domenica 29 gennaio 2012

Si pregherà in 2500 città del mondo

2500 città di tutto il mondo pregheranno per la pace nella Terra di Gesù il prossimo 29 gennaio. Si terrà infatti in questa data la IV Giornata Internazionale di intercessione per la Pace in Terra Santa, una iniziativa di preghiera nata dalla volontà di alcune associazioni cattoliche giovanili, che già da alcuni anni anche il Santo Padre e la Chiesa tutta celebrano in comunione con il Patriarcato Latino di Gerusalemme e con la Custodia di Terra Santa. La Giornata - in un ideale passaggio del testimone - sarà preceduta dalla Settima Preghiera straordinaria di tutte le Chiese per la Riconciliazione, l'Unità e la Pace, che si svolgerà presso la chiesa copta-ortodossa di Gerusalemme nel pomeriggio del 28 gennaio.

Fin dalla sua prima edizione, la Giornata ha coinvolto numerosissimi giovani nei momenti di adorazione eucaristica nelle Chiese dei cinque continenti; a loro in particolare si è rivolto il cardinale Peter Turkson, Presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace. "I giovani – scrive il cardinale nel suo messaggio per l'occasione – sono e possono essere una risorsa per la pace se vivono la loro libertà in relazione con il vero, il bene e con Dio. Solo così pongono radici profonde al loro impegno per la giustizia e la pace. (…) Il periodo della giovinezza è quella stagione della vita in cui si guarda con entusiasmo ai grandi valori che oggi, purtroppo, sembrano essere fortemente indeboliti: la verità, la libertà, la giustizia, l'amore, la fraternità". "Vi ringrazio – conclude il cardinale Turkson – perché mostrate al mondo il volto giovane, attivo e bello della Chiesa di Cristo".

La Giornata è promossa da diverse realtà giovanili: dall'Associazione Nazionale Papaboys (www.papaboys.it)), dall'Apostolato "Giovani Per La Vita" (www.youthfl.org), dalle Cappelle di Adorazione Perpetua in tutta Italia e nel mondo, dai gruppi di Adunanza Eucaristica (www.adorazione.org), dall'Associazione per la promozione della Preghiera straordinaria di tutte le Chiese per la riconciliazione, l'unità e la pace, cominciando da Gerusalemme. Una rappresentanza di queste realtà associative sarà presente domenica alle ore 12.00 in Piazza San Pietro per l'Angelus del Santo Padre Benedetto XVI, per unirsi anche alla festa della pace dei giovani di Azione Cattolica.

Per aderire all'iniziativa, bisogna inserire all'interno della Celebrazione Eucaristica di domenica 29 gennaio una preghiera speciale per la Terra Santa, o un momento di adorazione eucaristica al termine della Santa Messa. L'orario della celebrazione, il nome della Chiesa o del gruppo di preghiera e la città vanno comunicati via Posta Elettronica all'indirizzo ufficiostampa@papaboys.it

In questa IV edizione sarà inoltre possibile seguire l'evento su Telepace, che realizzerà una diretta straordinaria il 29 gennaio dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Anche Tele Maria – collegandosi in Internet all'indirizzo www.telemaria.it – si collegherà e trasmetterà l'evento.

 

Dopo la Santa Messa ed un breve momento di adorazione, si alterneranno numerosi ospiti in studio. Vari servizi e approfondimenti dall'Italia e da Gerusalemme presenteranno inoltre i momenti salienti di questa Giornata di Preghiera, prima di dare la linea all'Angelus del Santo Padre. Seguiranno le testimonianze da Piazza San Pietro e le riflessioni conclusive sulla Giornata.

La Giornata a livello internazionale sarà inaugurata da una celebrazione che si svolgerà il 29 gennaio alle 05.00, ora italiana, al Calvario di Gerusalemme. Anche il Custode di Terra Santa, Padre Pierbattista Pizzaballa, è intervenuto con un suo saluto: "Benvenuti, dunque, alla IV Giornata Internazionale di intercessione per la Pace in Terra Santa. Un appuntamento che arricchisce questo mese di riflessione corale sul Dono appena ricevuto, e ci invita a superare ogni divisione per rendere grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo (tema della Settimana di preghiera per l'Unità dei cristiani)".

Lo spot video della Giornata (in italiano)

http://www.youtube.com/watch?v=zuUpWJbxhoQ  

Lo spot video della Trasmissione Tv di Telepace (in italiano)

http://www.youtube.com/watch?v=Qw0LyQbULwc  

Lo spot video della Giornata (in spagnolo)

http://www.youtube.com/watch?v=p7vZoZCqVYo

Dott. Giovanni Profeta

Ufficio Stampa Papaboys

Associazione Nazionale Papaboys

Via G. Barzellotti, 1  -00136 Roma

Linea diretta "Pace in Terra Santa" 0039 328/8188028

ufficiostampa@papaboys.itwww.papaboys.it


*******************************************************************************



TELE MARIA

Emittente Televisiva Cattolica in Internet

TRASMISSIONI INTERNAZIONALI MEDIANTE LA RETE INTERNET

ORA VISIBILE CON LE NUOVE TECNOLOGIE ANCHE NELLA TUA TELEVISIONE DI CASA

www.telemaria.it

UNA TELEVISIONE DONO DI MARIA
Trasmette tutto ciò che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode
(San Paolo ai Filippesi: 4,8)

TELE MARIA

TRASMISSIONI INTERNAZIONALI MEDIANTE LA RETE INTERNET

con Notiziario Bimestrale pubblicato mediante Stampa e in Internet

Autorizzazione n°4/2010 del Tribunale di Ancona del 02.03.2010 - Iscritto al n°559/2010 Ruolo C. C.

Editrice: TELE MARIA - Emittente Televisiva Cattolica - Via Maggini, 230 - 60127 ANCONA

Tel./Fax 071.83552 - Partita IVA: 02231420429

Direttore Editoriale: GIORGIO NICOLINI

Posta Elettronica: direttore@telemaria.it - Cell. +39.339.6424332 - Skype: giorgio-nicolini

Direttore Responsabile: FLAVIA BULDRINI

Collaboratori: Vittore Saladino, Arrigo Muscio, Angela Pesciarelli, Rolando Zoppi

Collaboratore tecnico: Luca Lascialandà

A piedi scalzi il 28 gennaio a Milano

 

A Milano sarà possibile ammirare il concerto A PIEDI SCALZI, un'opera musicale in forma di Oratorio dedicato a Edith Stein, divenuta carmelitana col nome di Teresa Benedetta della Croce, morta ad Auschwitz, canonizzata e proclamata Co-Patrona d'Europa da Giovanni Paolo II.

 

Il concerto avrà luogo al Teatro Rosetum  di Via Pisanello 1 (MM Gambara) sabato 28 gennaio alle ore 21 e nuovamente domenica 29 alle ore 11 alla Palazzina Liberty

 

Allego le schede di annuncio e segnalo che maggiori informazioni possono essere trovate nel sito di Milano Classica (sarà questa orchestra ad accompagnare il coro e le voci cantante e recitante) e della compagnia che da qualche anno diffonde l'opera: www.compagniabella.com

 

Colgo l'occasione per allegarti la locandina di uno spettacolo per bambini che si terrà il 29 pomeriggio sempre al Rosetum, e per ringraziarti della preziosa opera di quanto di buono e bello avviene in campo cattolico, e mi auguro che molti tuoi lettori siano interessati alla proposta, che il nostro comune amico - che ahimé ci ha lasciati prematuramente - don Stefano Varnavà, considerava una delle migliori opere musicali attuali!

 

Cari saluti e auguri

 

Paolo

paolo.braghin@patertv.com

 

 

 

Saturday, January 21, 2012

Intervista al veggente Ivan Dragicevic

Nel novembre 2011 Mimi Kelly, del Gruppo MIR a New Orleans, ha intervistato il veggente Ivan Dragicevic che fin dal 1981 ha le apparizioni quotidiane della SS Madre Regina della Pace. Ivan ha parlato in inglese.

Mimi: Qual è la cosa più grande che io, come persona, posso fare per diffondere i messaggi della Madonna?
Ivan: la Madonna ha invitato tutti nel mondo ad essere apostoli, ogni fedele può essere un apostolo per l'evangelizzazione. Pregate per l'evangelizzazione, soprattutto l'evangelizzazione della famiglia, l'evangelizzazione per la Chiesa di oggi e nel mondo. Questo è quello che la Madonna sta chiedendo a tutti noi. Pregate per questa intenzione.
Mimi: Il modo migliore di evangelizzare è attraverso la nostra preghiera, il nostro esempio... o come?
Ivan: La Madonna raccomanda di andare all'adorazione di Gesù. Nell'adorazione tu incontri Gesù, e quando si incontra Gesù, Lui ti dice tutto ciò di cui hai bisogno. Dopo aver iniziato l'adorazione, tutto il resto è più facile.

Mimi: Siamo così fortunati a New Orleans ad essere in una zona dove ci sono molte cappelle dell'adorazione e tante opportunità.
Ivan: Prima viene la preghiera in famiglia, allora l'adorazione sarà molto più facile. E' importante iniziare l'adorazione in famiglia.
Mimi: Che cosa hai visto in Cielo?
Ivan: Nel 1984 la Madonna mi ha detto che sarei andato a vedere il Cielo. Venne da me per dirmi che mi avrebbe portato in Cielo. Era un giovedì. Il venerdì la Madonna parla con me qualche minuto. Sono in ginocchio, mi alzo, e la Madonna rimane al mio fianco sinistro. La Madonna prende la mia mano sinistra. Faccio tre passi, e il Cielo si apre. Faccio altri tre passi e sono in piedi su una piccola collina. La collina è simile a quella della Croce Blu di Medjugorje. In basso vedo il Cielo. Vedo gente che cammina sorridente, vestita con lunghe vesti di colore rosso, blu, oro. La gente mi chiede che aspetto ha la gente. Stanno cantando, una canzone in lontananza. E' molto difficile da descrivere. La gente mi chiede quanti anni mostrano, forse 30-35 anni; pregano, cantano, insieme a così tanti angeli. Ho udito i canti in lontananza, cantano gli angeli, molto difficile da descrivere. Fa venire in mente il Vangelo dove dice: "Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì..." [1Cor 2,9 - ndr] Ecco perché la Madonna è venuta tutti questi 30 anni, come una guida per noi, riservando per tutti noi un posto in paradiso.
Mimi: la Madonna è apparsa molte volte e in molti luoghi. Ha parlato con te di altre apparizioni?
Ivan: La Madonna a me non ha parlato di nessun'altra apparizione. Non posso dire per gli altri veggenti, Mirjana, Jakov, Ivanka, Vicka, o Marija.
Mimi: Sai se ogni veggente sta ricevendo gli stessi 10 segreti, o ci sono tanti segreti?
Ivan: Un sacco di gente mi fa la stessa domanda. La Madonna non dà a sei veggenti 60 segreti diversi. Alcuni segreti sono uguali. Quando soggiorno a Medjugorje in estate, quando la maggior parte dei veggenti sono presenti, parlo con alcuni di loro quando andiamo a prendere un caffè, specialmente con Jacov e Mirjana. Parliamo degli stessi segreti.
Mimi: Sarà interessante sapere tutto questo. La Vergine ti ha mai un messaggio specifico per qualche paese, in particolare per l'America?
Ivan: La Madonna parla sempre per il mondo. Non ha mai dà alcun messaggio specifico per una nazione o paese, o per qualche religione. Lei dà sempre un messaggio universale. È per questo che ogni 25 del mese sempre dice: "Miei cari figli" e termina con "Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Lei è una madre che parla a tutti i suoi figli. La Madonna mi ha detto un paio di volte, "So che i miei figli stanno cercando di vivere il mio messaggio. Se le persone ci stanno provando, questo è un passo molto positivo." Vivere nel mondo di oggi, soprattutto in questo tempo, a volte è difficile, anche per me. Sto cercando di farlo ogni giorno. Abbiamo bisogno di seguire, seguire i messaggi della Madonna. Dobbiamo sempre lottare per vivere i messaggi. Abbiamo bisogno di mettere davanti la cosa più importante. Ogni cosa sarà più facile se mettiamo Gesù al primo posto.
Mimi: La tua missione è di pregare in particolare per chi?
Ivan: Sto pregando per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa.
Mimi: La Madonna ti ha dato qualche cosa da scrivere, da pubblicare in seguito?
Ivan: Sto lavorando da tempo sul mio libro. Il libro è per metà finito. Ho bisogno di più tempo. Tanti fogli stanno sul mio tavolo. Gli ultimi due anni sono stato così impegnato a viaggiare e a parlare nelle chiese. La Madonna mi dà privatamente cose soprattutto per i sacerdoti, i giovani, le famiglie e i bambini. Io faccio esempi tratti dalla mia famiglia e alcuni esempi tratti da me stesso.
Mimi: come possiamo trovare la gioia nella situazione del nostro mondo d'oggi?
Ivan: Gioia, gioia, gioia: non può che essere in Gesù. Nessuno può dare gioia se non Gesù. Leggendo la Bibbia vedrete la gioia. Questo è ciò che la Madonna domanda, di leggere la Bibbia. La Madonna chiede la confessione per purificare noi stessi dal peccato. Quando lo Spirito Santo e la grazia sono nel tuo cuore, c'è un fiume d'amore. Un fiume di gioia diventa allora il tuo cuore. Togliete tutte le negatività e sarete aperti allo Spirito Santo.
Mimi: Grazie per essere venuto a New Orleans a portare con te la Madonna così spesso.
Ivan: Penso che New Orleans è la mia seconda casa. Vengo una o due volte l'anno. New Orleans è una base per Medjugorje. Dopo le apparizioni iniziate nel 1981, alcuni tra i primi pellegrini provenivano da New Orleans. La relazione tra Medjugorje e New Orleans è importante, significativa.
 

Tuesday, January 17, 2012

veggente Mirjana di Medjugorje a Napoli per l'apparizione del 2 febrario 2012

Piccolo cenacolo di Maria Pellegrinaggio a Medjugorje


 


La chiamata della Regina Della Pace ci invita alla conversione

 

 OSPITI IN  PELLEGRINAGGIO I CANTAUTORI  ROBERTO BIGNOLI -E NICO FORTEZZA

 

 

1° giorno: 30 marzo 2012

Ritrovo dei partecipanti presso Piazza Mercato di Besnate (via Mauri) alle ore 21.00 e partenza per il Pellegrinaggio con destinazione Medjugorje. Soste tecniche  durante il percorso .

 

2° giorno: 31 marzo 2012

L'Arrivo è previsto a Medjugorje per le 12.30 del giorno 31 marzo. Pranzo in hotel. Quindi incontro con la nostra guida spirituale che ci seguirà per tutta la durata del viaggio. Sistemazione nelle camere in hotel  e visita alla Croce Azzurra. Cena in hotel e momento di adorazione. Pernottamento.

 

3° giorno: 1 aprile 2012

Sveglia alle ore 6.00, colazione in hotel e partenza per la  Via Crucis sul Monte Krizevac (facoltativo), pranzo, e nel pomeriggio tempo libero per acquisti  (oggetti sacri e altro e per le benedizioni). A seguito S. Messa, e cena.  Momento di adorazione e pernottamento in hotel.

4° giorno: 2 aprile 2012

Sveglia alle ore 7.00 circa, colazione, e alle ore 9.00 apparizione alla Croce Blu. Intorno alle ore 11.00 S. Messa, quindi intorno ore 12.30 pranzo. Nel pomeriggio Santo Rosario sulla Collina Del Podbordo. In serata cena e momento di adorazione al Santuario o Rosario alla  Croce Blu. Pernottamento in hotel.

 

5° giorno: 3 aprile 2012

Giornata dedicata all'adorazione: Cristo Risorto, testimonianze, vite toccate dalla Grazia a Medjugorje e S. Messa con il nostro padre spirituale. Pranzo e pernottamento in hotel.

 

6°giorno: 4 aprile 2012

Sveglia alle ore 5,00 circa, colazione in hotel partenza per il rientro. Soste tecniche durante il viaggio, pranzo libero durante il percorso. L'arrivo previsto in serata.

 

La quota di partecipazione con un minimo di 35 persone di euro 295,00

Le prenotazioni sono aperte  fino ad esaurimento posti e comunque non oltre

 il  29° Febbraio 2012

ACCONTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE € 100,00

La quota comprende: trasferimento in bus GT, soggiorno in hotel a Medjugorje in camere con 2 o 3 letti in pensione completa, assicurazione.

La quota non comprende: quanto non espressamente indicato sopra.

N.B. Il programma potrebbe subire delle variazioni a causa di fenomeni atmosferici e eventi che saranno comunicati al momento.

Per le Vie Crucis è consigliato avere con se una torcia a batterie e degli scarponcini comodi.

Verificare prima di partire la vostra carta d'identità!!!

Le carte d'identità con timbro apposto sul retro non sono utilizzabili ai fini dell'espatrio.

Per i minori di 15 anni è obbligatorio il Passaporto individuale per i minori, a meno che non siano iscritti al passaporto dei genitori. I cittadini di altre nazionalità non aderenti alla Comunità Europea dovranno richiedere alle autorità competenti quali sono i documenti necessari per recarsi in Bosnia Erzegovina e transitare attraverso la Croazia.

 

  VETTORE: De Maria Bus 

 Per Prenotazioni         335 83.18 378 –             0331.274741-         0331-274594










www.medjugorjeguide.com

Libro: IL PERDONO GUARISCE

Cari amici, è disponibile presso le librerie il mio nuovo volume "IL PERDONO GUARISCE", edito da Elledici – Marna.

Ricordo ciascuno nella preghiera.
don tiziano  dontiziano@piccoliapostoli.org

Dalla prefazione di Beniamino Donnici Psichiatra-Psicoterapeuta:
Nonostante l'approccio teorico e clinico, da parte della Psicologia, alla dinamica del perdono, sia un fatto abbastanza recente, sono sempre più numerosi gli studi che ne documentano gli effetti terapeutici e nuove scuole di pensiero spingono negli scaffali polverosi delle biblioteche il convincimento irriducibile di Sigmund Freud, che proprio di perdono non voleva sentire parlare, considerandolo addirittura causa di disordini emotivi e di nevrosi. Tant'è!
Con buona pace del vecchio padre della psicanalisi, il perdono ha ormai definitivamente esondato gli argini della teologia, della filosofia e il saggio di don Tiziano Soldavini non manca di affrontare i tanti ed essenziali punti di contatto tra queste due grandi direttrici del sapere umano, con il terreno sempre movimentato, non di rado accidentato, delle discipline psicologiche.
L'autore, prima di virare verso il centro del suo ragionamento e della sua proposta - la cosiddetta "Cristoterapia" (termine che personalmente preferisco non usare, perché si presta purtroppo ad eccessi e strumentalizzazioni) - scandaglia gli approcci culturali, i modelli teorici e le metodologie di intervento di due studiosi di quella che qualcuno comincia addirittura a definire come la "scienza del perdono": il dr Robert D. Enright, psicologo, docente nell'Università del Wisconsin, di cui è riportata nel testo una lunga ed efficace intervista, ed Everett Worthington, medico e psicologo clinico della Virginia University.
Non sono i soli, del resto, a documentare come attraverso la riduzione dei sentimenti di rabbia, vendetta, vergogna, conseguenza di un atto di perdono, si ottengano stabili ed efficaci modificazioni nei processi cognitivi, emotivi e comportamentali di una persona, nella sua sfera psicologica, in quella biologica, relazionale e sociale.
D'altra parte, don Tiziano Soldavini non è soltanto un sacerdote particolarmente carismatico. Dipinge quadri bellissimi, scrive libri assai interessanti, è apprezzato docente, conduce trasmissioni radiofoniche: verrebbe da dire che la sua poliedrica sensibilità e il suo empito creativo si lasciano contemporaneamente affascinare, senza soluzioni di continuità, dagli studi teologici, dalla ricerca psicologica, quanto da un'eccezionale passione artistica. A mio parere, però, il dono più grande che sin qui ha ricevuto dal Buon Dio, prima di doversi probabilmente incamminare per altri sentieri e "Terre nuove", è quello del servizio sacerdotale agli ammalati particolarmente gravi, non di rado terminali, presso l'Ospedale Lazzaro Spallanzani, in Roma.
A contatto di gomito e di respiro con il dolore e la sofferenza, spesso inenarrabili, si è così rafforzata in lui - ben oltre gli studi di psicologia della comunicazione - l'innata capacità di indagare l'animo umano, che emerge nelle pagine di questo libro, che mi spingo a definire un piccolo manuale pratico di terapia del perdono.
Confesso che, essendo richiesto di scrivere una breve prefazione, ho dovuto a un certo punto decidere se addentrarmi in una riflessione meramente culturale e professionale - moltissime delle argomentazioni proposte dall'autore trovano, infatti, puntuale conferma nella mia attività clinica di psichiatra, durante la quale continuamente sperimento gli effetti terapeutici della pacificazione interiore e di quella relazionale - oppure, come infine ho scelto di fare, lasciare ai lettori la piccola testimonianza di un convertito, che ha fatto esperienza diretta di quell'Amore che, perdonando, guarisce.
D'altra parte, le storie riportate nel libro sono semplici ed illuminanti: quella di Lidia, quella di Pedro e Sofia, quella di Rael dal Kenya, quella struggente di Eva Mozes-Kor, sopravvissuta Ad Auschwitz, quella dei due fratelli del Massachussetz, quella di Immaculè Ilibagiza dal Rwanda, quella del giovane africano del Burundi, Bonifacio, quella di Ernest Gaither morto sulla sedia elettrica, quella del transessuale Joaquin e, per finire, quella di Antonio. 
Potenza taumaturgica del perdono!
Scrive don Tiziano: "( il perdono non è ) caramelloso buonismo (…) non è un atto di debolezza, ma uno straordinario gesto di maturità, di superamento e di liberazione che permette di raggiungere la piena libertà interiore". Ne era convinto anche Gandhi, che decisamente affermava: "solamente chi è forte è capace di perdonare. Il debole non sa né perdonare, né punire"
"Nella ricerca e nell'approfondimento del perdono – scrive e spiega ancora don Tiziano - ho trovato una non comune preghiera, è di un ebreo anonimo che ha vissuto la terrificante realtà di Auschwitz, dalla quale emerge una capacità di perdono inusuale, fuori dal comune, come fuori da ogni logica umana, se non quella diabolica, è stata la Shoah; termina in questo modo: "Fa, o Signore, che noi restiamo nel ricordo dei nostri nemici, non come loro vittime, non come un incubo, non come spettri che si attaccano ai loro passi, ma come un sostegno nei loro combattimenti, per distruggere il furore delle loro passioni criminali. Non chiederemo loro nulla di più. E quando tutto sarà finito, donaci di vivere uomini tra gli uomini e che la pace torni sulla nostra terra. Pace per gli uomini di buona volontà e per tutti gli altri".
Che meraviglia, questa preghiera! Ci aiuta a capire come, seppur difficile e, a volte, terribilmente faticoso, perdonare persino le vicende e le offese più gravi ed aberranti sia concretamente possibile ad ogni uomo, nessuno escluso, in quanto figlio dell'unico Dio, Padre di misericordia, sorgente di Amore! E' evidente che il perdono, a quei livelli di atrocità e sofferenza, non può che venire da Lui, è un atto d'amore senza condizioni, è inscritto nell'atto di amore per eccellenza, assoluto: il Figlio donato sulla Croce.
Ma, in ogni caso, il perdono, è sempre qualcosa di più di una tecnica psicologica, di un metodo appreso, del processo e del risultato di una psicoterapia. Questi, tante volte, rimangono gli unici, efficaci strumenti a disposizione di chi vive dentro un conflitto e una sofferenza, senza aver incontrato la fede. E, tuttavia, la mia esperienza sul campo giunge pressoché alle medesime conclusioni cui perviene l'autore di questo libro: se non c'è dell'altro, se non interviene un Altro, la riconciliazione con un evento, un trauma, una ferita dell'anima, una violenza, rimane una sovrastruttura, non va mai in profondità, non è mai completamente ed irrevocabilmente liberatoria.
Il perdono, senza l'incontro con Cristo, conserva sempre un che di fragile e precario, lasciando inalterata la stessa modalità reattiva davanti a una nuova delusione, all'ennesima offesa, ad un'altra vicenda negativa e stressante della vita.
Ecco perché - vien da dire: naturalmente - don Tiziano giunge alla sua conclusione: solo Cristo ha il potere di guarire ogni nostra ferita, solo Lui può fare definitivamente luce sulle nostre tenebre. A differenza del più attrezzato e competente degli psicoterapeuti, Cristo non ottiene soltanto la cicatrizzazione, ma - come un grande chirurgo plastico - è in grado di restituire, ai tessuti lacerati, la precedente integrità e bellezza.
Bisogna, però, essere disposti a lasciarsi guarire dall'Amore.
"Ricorreva una festa dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. Presso la porta delle Pecore, vi è una piscina, chiamata in ebraico Betzatà, con cinque portici, sotto i quali giaceva un grande numero di infermi, ciechi, zoppi e paralitici. Si trovava lì un uomo che da trentotto anni era malato. Gesù, vedendolo giacere e sapendo che da molto tempo era così, gli disse: «Vuoi guarire?»." (Gv 5, 1-6)
Ma come sarebbe a dire: vuoi guarire? Gesù che fa? Lo prende in giro quel poveruomo malato da quasi quarant'anni? Irride ai ciechi, agli zoppi, agli storpi e lebbrosi che si accalcano in quell'angolo di Gerusalemme? Come può chiedere a uno di questi sventurati se vuole guarire? No, che non irride Gesù! Né gioca col dolore! Provoca - questo sì! – come in tanti altri passi del Vangelo, per stanare le contraddizioni della nostra umanità pavida e peccatrice, per far emergere la Verità. Infatti, non è affatto scontato che chi sta male desideri veramente la guarigione. Anzi, a volte la malattia ci fa comodo, diventa la nostra corazza, ci fa scudo dalle responsabilità, difende la nostra tendenza al vittimismo, ci risparmia la fatica e la paura di crescere. E se questo è vero per qualunque malattia, ancora di più lo è nel campo del disagio e della sofferenza psichica, dove la resistenza al cambiamento e alla guarigione è lo scoglio che deve affrontare e superare chiunque si occupi di salute mentale. Specialmente nell'ambito di quelle ferite emotive causate da un'offesa, da una violenza, da un vissuto di rifiuto o di abbandono, che necessitano, per essere affrontate e rimarginate, di quello che potremmo definire il processo emotivo- cognitivo- comportamentale del "perdono".
Vuoi guarire? Vuoi lasciarti guarire dal mio amore? Ecco la domanda assurda eppure attuale e pertinente di Gesù! Ecco la provocazione dell'Infinito che si fa piccolo, per lasciarsi intuire e contenere da un povero cuore sanguinante! Qui è la sostanza di questo libro, che è insieme una sfida e una speranza, perché documenta, anche e soprattutto attraverso storie semplici, come una volta incontrato quell'Amore la nostra vita diventi improvvisamente uno spettacolo di accoglienza, di comprensione: di perdono, appunto.
Giunge un'eco, da ognuna di quelle storie: se Cristo si è chinato su di me, se ha guardato al mio niente, se il suo braccio potente mi ha tratto via dal baratro, se mi ha amato così tanto da non curarsi delle mie dimenticanze, dei miei ritardi, della mia arroganza, della mia presunzione, della mia infedeltà, se mi è stato leale e fedele, con tenerezza e discrezione, sempre rispettoso dei miei tempi, delle mie paure, delle mie resistenze e della mia libertà, come posso non vederlo nel volto di mio padre, anche se il suo cuore restasse ancora indurito dal suo antico problema? Oppure in quello di un fratello prigioniero della gelosia e dell'invidia che lo fa incattivire e sbagliare? E, persino, in quello del carnefice, di un aguzzino?
Come posso lasciarmi sopraffare dall'esperienza, pur quotidiana, del tradimento, dell'ingratitudine, del cinismo, se penso a quell'Uomo crocefisso? Se penso a quella Donna in ginocchio, che continua a fissarlo, per non perdere niente del suo martirio? Se penso a quanto amore è rimasto appeso su quel legno, a quanto ne è scivolato giù per fecondare il terreno arido del Golgota e far nuova la Storia, come posso restare fermo al mio risentimento? Se quella scena si fa ancora presente - qui ed ora! - come posso lasciarmi soggiogare dal piccolo e meschino bisogno di vendetta?
Quanto amore su quel legno! Generoso, gratuito, senza limiti e misure!
Solo se non ci stanchiamo di farne memoria, potremo comprendere fino in fondo il significato del perdono.
"Perdono, verità e giustizia non sono termini contrapposti, ma che si completano a vicenda", scrive don Tiziano, precisando che non la "nostra" verità, né la "nostra" giustizia, ma quelle che vengono da Dio, sono causa e conseguenza del perdono.
"Cari figli – dice la Regina della Pace in uno dei suoi messaggi da Medjugorie - … non abbiate paura … vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l'inizio dell'amore sincero di Dio ..."



***********************************************************
***********************************************************
Anita Pehar -private tour guide / la guida privata
English, Français, Italiano, Hrvatski
Per tutte le informazioni si prega da contattare sul mio e-mail 
anitamilos@hotmail.com 
Il mio sito internet  www.medjugorjeguide.com
Notizie di Medjugorje sul sito web  www.medjugorjehandamde.com
Per trovarmi in Medjugorje e vedere che cosa faccio quando non guido i gruppi  EMANUEL doo- Medjugorje Souvenirs and Gifts
 SEGUIMI  SU FacebookTwitter

Labels

abortion andrea bocelli Anita.guides anniversary aparitione aparizion apparition apparizione apparizione croce azzurra apparizione della Madonna Regina della Pace di Medjugorje archbishop art artisti convertiti Benedict XVI benedizione via web bijakovici birthday bishop bishop Franjo Komarica Blagaj blessing via internet blue cross books canada candlemas.blessing cardinal Puljic cardinal Ruini Cardinal Schonborn cardinal von Balthasar Caritas in Veritate catholics celi centro maria charity charity events charity promotions child church cilic Claudia Koll commento al messaggio commento di Padre Livio al messaggio del 2 novembre 2011 commision commission como comunione negata concert conference confirmation talk convent conversion converssione corpus Domini credo Croatian naive art cross mountain D'errico danko perutina digiuno Divina Misericordia Divine Mercy Divine Mercy Novena Divine Mercy Sunday dolina piramida domus pacis don Gabriel Amorth Draga Ivankovic. medjugorje duhovne vježbe easter egg ecclesia Dei emanuelmedjugorje.com ero gay exame exorcist Extraordinary Form FAMOUS CROATIAN fasting fasting bread father Donald Calloway father of the year father slavko feast day festival festival dei giovani festival mladih figli del divino amore flights florida Fr. Raniero Cantalamessa franciscan monastery francscan monastery and church in mostar free masons free medjugorje application freedom g gebets Gesu Misericordioso gifts and souvenirs Giovanni Paoli II gloria polo grosseto gruppo di preghiera gruppo lot guarda con me guida locale guide guides.father Slavko guiding Hagioterapija hand carved handmade healing guarigione Hilarius Datus Lega history Holy Father hotel medjugorje http://1.bp.blogspot.com/_KpRsxgO_1Oc/SszIJC569FI/AAAAAAAABPM/qZU3y8ZNhFI/s1600-h/Saint+James.jpg Humac hystory il messaggio della madonna di medjugorje il vescovo imotski incontri incontri con veggente indulgences information international commission interview intervista INVENTOR investigation iphone medjugorje app ireland italia ivan dragicevic Ivanka ivo scepanovic jakov jeune et silance jim caviezel jmj madrid 2011 Joelle kibeho knjiga Kraljeva Sutjeska krizevci l'apparizione l'indulgenza plenaria la festa last bosnian queen Laus le novita di medjugorje lent Leonid libro live livio fanzaga locutions lola falana Luka Sulic madonna maldifest manchester city football marija pavlovic marijan sivirić marijana marin marin čilić mary.tv massoneria maurice Caillet meditatione medjguorje medjugorje medjugorje 30 aniversario medjugorje apps medjugorje commission medjugorje easter medjugorje encounters medjugorje guide medjugorje investigations medjugorje message medjugorje news medjugorje official tour guide medjugorje youth festival Medjugorje Youth Prayer Group medjugorje.in međugorje meetings mel gibson messa message messaggio messagio michel o'brien milano milka pavlovic miracoli mirjana Mirjana Dragicevic mirjana soldo mladifest molitva mostar mostar walking tour museum music Napoli Nelson Mandela new diocese news normes noticie Notre Dame novena obamacare official site ofmcap old video olive wood online ora et laborat orio ordiantione original Medjugorje souvenirs and art Our Lady Our Lady's Message from Medjugorje padre Livio Fanzaga painting pala-desio Palavela di Torino palm sunday paolo brosio Paolo brosio Roberto Bignoli papa paradiso parent parenthood Parma passion pastoral letter pellegrinaggi pellegrinaggi in aereo personal petar ljubicic petar rajic petar rajić photo pilgrimage piramida mjeseca piramida sunca polski poruka post post i molitva prayer prayers pregate pregare pregate preghiera priest pro-life prof.dr.Franjo Topić professor program programma programme pyramid of the moon pyramid of the sun pyramides Queen Katarina radio Mir Ralph McInerny ravenna redemptoris rene laurentin retreats Riccardo Scamarcio ringraziamento roberto mancini rosario rosary Saint Anthony Saint Peter and Paul church in Mostar santo spirito satan schweige secrets seminar for the married couples seminari seminars shop Shroud of T silencio snow souvenirs spiritual excercises spiritual renwal st. james St.Gianna Molla statistics statues Stjepan Hauser storia Summorum Pontificum suor emmanuel Surmanci Šurmanci talk tennis testimonianza testimonies the visionary speaks Tomislav Ivancic traffic in medjugorje ukazanje Ukraine unborn USA Valeria Golino varie various vatican veggente Marija Pavlovic veggente Mirjana veggente Mirjana Dragicevic veggenti viaggio vicenza vicka video visionaries Visionary Ivan Dragicevic visoko vocations walter nudo wayne weible wedding world marriage day woytyla WYD youth festival Zlatko Sudac