Como 11 Marzo 2012 - RcNews
Dopo Claudia Koll e Paolo Brosio, possiamo aggiungere anche Walter Nudo all'elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo che si sono convertiti e avvicinati alla figura di Dio. Il vincitore della prima edizione dell'Isola dei Famosi e attore in numerose fiction ha da poco pubblicato il libro "Ho alzato gli occhi al cielo", nel quale racconta di questo suo avvicinamento alla fede:
"Dio, se vogliamo vederlo, è accanto a noi. Oggi posso rivedere la mia vita come un percorso - spiega l'attore - pure negli sbagli, perché tutto ci insegna e tutto ci prepara"Ma quale è stato la spinta a questa sua ritrovata religiosità?
"Ho ricevuto un abbraccio invisibile dalla mistica Natuzza Evolo poco dopo la sua morte, un segno che mi ha fatto capire tante cose nell'intimo. Non credo alla conversione come evento isolato che ti cambia radicalmente, ma Dio è sempre davanti a noi se vogliamo vederlo e ascoltarlo"
Ieri sera Walter Nudo ha dato la sua testimonianza di Fede al Palasport di Senna Comasco in occasione del concerto di solidarietà organizzato dall' Associazine "Amici di Sam" con la partecipazione del maestro di musica Tullio Bellocco e i suoi allievi, Gianni Belleno (batterista News Trolls) i cantautori Nico Fortarezza, Roberto Bignoli, Rosaria Longoni (madre di Dj Francesco) il Dott. Antonio Paddeu e molti altri ospiti.
No comments:
Post a Comment