Migliaia di fedeli sono convenuti lunedì 24 ottobre 2011 alla chiesa di St. Agnes a Key Biscayne (Florida) per accogliere con canti e preghiere l'apparizione della Madonna di Medjugorje. Intere famiglie, bambini, vecchi devoti, uomini e donne, hanno atteso il messaggio della Beata Vergine, in ginocchio sull'erba umida di un campo di calcio adiacente alla chiesa di S. Agnese, mentre preparavano il cuore con la meditazione e la preghiera comune.
Fiumi di persone in un mare di fede per sentire quello che una delle veggenti di Medjugorje aveva da dire.
Circa tremila fedeli di tutte le età e da tutte le parti di Miami si sono riuniti in cerca di preghiera, segni e risposte.
Bambini, anziani, adolescenti, adulti e giovani hanno pregato il rosario insieme, assistito alla Messa, e ascoltato in assoluto silenzio quello che Marija aveva da dire.
Parlando in italiano, ha detto che in questo momento di cambiamento, quando l'economia e la sicurezza da cui dipendiamo sembrano crollare, è bene rivolgersi per aiuto alla Vergine con la preghiera, e chiedere la sua intercessione presso Dio.
Marija, dal piglio allegro e molto semplice, ha sottolineato che lei è solo un canale divino, la natura passeggera del nostro soggiorno sulla terra e l'importanza di realizzare il senso della nostra vita in una dimensione eterna e non momentanea. "Con il nostro comportamento si rischia l'eternità, io sono responsabile delle mie azioni ma voi delle vostre", ha detto la veggente.

No comments:
Post a Comment