Previste migliaia di persone alla  giornata di preghiera organizzata al palazzetto, che prevede la presenza di  veggente Marija Pavlovic, e del delegato della Pontificia Accademia  dell'Immacolata Mons. Giacomo Martinelli 
  Varese incontra Medjugorje: e la giornata con la veggente  Marija Pavlovic, e con il delegato della Pontificia Accademia  dell'Immacolata Monsignor Giacomo Martinelli, si  preannuncia affollatissimo. Già l'anno scorso sono state migliaia le persone accorse  all'evento, che quest'anno si terrà domenica 20 novembre al Palawhirlpool  dalle 8.30 alle 21.
Varese incontra Medjugorje: e la giornata con la veggente  Marija Pavlovic, e con il delegato della Pontificia Accademia  dell'Immacolata Monsignor Giacomo Martinelli, si  preannuncia affollatissimo. Già l'anno scorso sono state migliaia le persone accorse  all'evento, che quest'anno si terrà domenica 20 novembre al Palawhirlpool  dalle 8.30 alle 21. La giornata prevede innanzitutto la recita del santo rosario, poi ci sarà il saluto e l'introduzione alla giornata e l'adorazione eucaristica. Alle 10.30 si terrà il concerto di Roberto Bignoli, a cui seguirà l'intervento di Paola del Villaggio della Madre di Padre Slavko. Alle 12 sarà il momento dell'Angelus con il Santo Padre in collegamento televisivo e a seguire ci sarà l'intervento di Padre Simao Pedre.
Dopo la pausa pranzo, alle 13.30 la giornata riprende con i canti Figli Del Divino Amore, la testimonianza di Antonello e della veggente Marija. Alle 16 è previsto l'intervento di Saverio Gaeta e la recita del Santo Rosario mentre alle 17.40 è prevista l'apparizione alla veggente. La giornata si concluderà alle 18 con la Santa Messa, l'Adorazione Eucaristica e la Benedizione Solenne.
Copyright © 2000 - 2011 varesenews.it. Tutti i diritti riservati

 
No comments:
Post a Comment