Previste migliaia di persone alla giornata di preghiera organizzata al palazzetto, che prevede la presenza di veggente Marija Pavlovic, e del delegato della Pontificia Accademia dell'Immacolata Mons. Giacomo Martinelli

La giornata prevede innanzitutto la recita del santo rosario, poi ci sarà il saluto e l'introduzione alla giornata e l'adorazione eucaristica. Alle 10.30 si terrà il concerto di Roberto Bignoli, a cui seguirà l'intervento di Paola del Villaggio della Madre di Padre Slavko. Alle 12 sarà il momento dell'Angelus con il Santo Padre in collegamento televisivo e a seguire ci sarà l'intervento di Padre Simao Pedre.
Dopo la pausa pranzo, alle 13.30 la giornata riprende con i canti Figli Del Divino Amore, la testimonianza di Antonello e della veggente Marija. Alle 16 è previsto l'intervento di Saverio Gaeta e la recita del Santo Rosario mentre alle 17.40 è prevista l'apparizione alla veggente. La giornata si concluderà alle 18 con la Santa Messa, l'Adorazione Eucaristica e la Benedizione Solenne.
Copyright © 2000 - 2011 varesenews.it. Tutti i diritti riservati
No comments:
Post a Comment